Sistemi di Identificazione, Rilevazione, Controllo Accessi e Distribuzione Automatizzata
Lettore biometrico mappatura vene mano
Tecnologia innovativa che permette di mappare ad infrarossi la struttura venosa palmare della mano.
A differenza di altri sistemi, la mappatura delle vene non può essere rubata o riprodotta, perché trovandosi all’interno non lascia traccia.
La lettura è senza contatto e ciò permette uno standard igienico adeguato alle esigenze attuali.


Distributore automatico DPI
D-Box è un distributore automatico DPI e di altri prodotti di consumo che è completamente personalizzabilea seconda delle tue esigenze.
Con D-Box, i dipendenti possono rifornirsi in totale autonomia del necessario per lavorare in sicurezza.
Autenticandosi tramite badge personale, si seleziona il prodotto desiderato dal comodo display da 4,3”, quindi D-Box eroga il prodotto.
Workbox magazzino automatico
WorkBox Magazzino automatico permette di ottimizzare le attività di prelievo e approvvigionamento materiale, monitorando movimenti e disponibilità.
È completamente configurabile selezionando diverse tipologie di vassoi che variano per altezza e suddivisione interna, così da soddisfare al meglio le esigenze del cliente.


S-Locker armadietto elettronico
S-LOCKER è un armadietto elettronico RFR-ID, gestito tramite software. Tramite identificazione via badge o QR-Code è possibile gestire in sicurezza l’apertura dei vani..
Teka. Gestione informatizzata chiavi
Le chiavi meccaniche tradizionali sono ancora impiegate, anche in realtà dotate di controllo accessi informatizzato, per molteplici usi come ad esempio per armadi telematici, armadietti, lucchetti, automezzi aziendali, muletti, sale riunioni, archivi, equipaggiamenti, quadri elettrici, palestre. Quando le chiavi possono essere utilizzate da più persone la loro gestione può diventare un problema.
Teka nasce per la gestione informatizzata chiavi e per tenere traccia del loro prelievo. Ogni chiave è bloccata da un dispositivo elettromeccanico che ne consente il prelievo solo alle persone autorizzate dopo che queste si sono identificate e sono state riconosciute dal sistema tramite dispositivo d’identificazione integrato (lettore di prossimità, magnetico, a codice, biometrico…) In tal modo ciascun utente viene responsabilizzato nell’uso.
controllo totale
Ideale per le chiavi a disposizione di più persone: con Teka sono bloccate meccanicamente ed il prelievo è consentito solo alle persone autorizzate e identificate.
gestione a 360°
Un sistema che permette un monitoraggio completo registrando i prelievi, le restituzioni e potendo verificare a distanza le chiavi disponibili.
TERMINALE EVOLUTION
In caso di elevato numero di chiavi, consente di selezionarle da un elenco.
Consente la compilazione di form dati per giustificare prelievi e/o la restituzioni (es. km percorsi in caso di auto).


Lettore diamond
Diamond è dotato, oltre che di lettore RF-ID, anche di tastiera capacitiva: dopo l’identificazione con tag o badge è necessario inserire il proprio codice segreto a quattro cifre.
Lettore FKE
La rivoluzione della tecnologia più avanzata lo rende versatile, ricco di funzionalità ma al contempo semplice da utilizzare ed adatto alle più svariate situazioni di impiego.


Mini 3 rilevazionei presenze
Terminale con TOUCH SCREEN Grafico
Tutto in un unico sistema
Mini 3 è la rivoluzione della tecnologia più avanzata lo rende versatile, ricco di funzionalità ma al contempo semplice da utilizzare ed adatto alle più svariate situazioni di impiego.
Terminale auto-registrazione visitatori
Il sistema di auto-registrazione visitatori permette di registrare e monitorare in tempo reale il numero di esterni presenti all’interno dell’azienda come: visitatori, ditte esterne di manutenzione, personale di pulizia…
Tramite il touch screen posizionato in zona reception, il visitatore può anche auto-registrarsi senza assistenza di personale: l’operazione viene guidata dal sistema in modo semplice ed intuitivo, in modo da rendere il processo completamente autonomo.


Lettore RD-ID e tastiera capacitiva
Diamond è dotato, oltre che di lettore RF-ID, anche di tastiera capacitiva: dopo l’identificazione con tag o badge è necessario inserire il proprio codice segreto a quattro cifre.Opzionalmente si può integrare a bordo un’interfaccia di tipo BLE che permette l’identificazione dell’utente via app.