Armadi ventilati di stoccaggio endoscopi

Armadio per la ventilazione e lo stoccaggio di endoscopi

La porta frontale è realizzata in vetro temperato per un facile controllo visivo degli strumenti all’interno dell’armadio.
La camera interna è dotata di pannelli perimetrali a doppia parete, insonorizzati internamente con apposito materiale fonoassorbente.
Gli strumenti vengono alloggiati su 3 pannelli verticali estraibili in acciaio Inox AISI 304, dotati ognuno di 2 ganci per lato (per un totale di 4 endoscopi stoccati per pannello).
I pannelli con estrazione totale permettono un facile inserimento oltre che un sicuro fissaggio negli alloggiamenti predisposti per evitare danneggiamenti degli strumenti stessi.
Grazie alla circolazione d’aria filtrata con filtro HEPA H14, gli articoli sono protetti dalla polvere e conservati in un ambiente controllato.

  • Pannello comandi touch con display grafico a colori
  • Ventilazione canali endoscopi
  • Lettore codice a barre

Armadio per l’asciugatura di strumenti chirurgici e circuiti respiratori per anestesia

Il DCA-70 è un armadio di asciugatura rapida ad aria calda controllata per circuiti respiratori per anestesia.
Aggiungendo dei ripiani interni, che permettono l’asciugatura di strumenti chirurgici, il DCA-70 può essere convertito in una soluzione combinata per l’asciugatura simultanea di strumenti chirurgici e per circuiti respiratori per anestesia.
L’armadio ha una capacità che permette di accogliere 6 cassette anestesia da 6 posizioni cadauna, per un totale di 36 posizioni tra tubi e palloni.
Nella versione combinata, l’armadio può ospitare fino a 12 posizioni tra tubi e palloni e alloggiare 6 cestini DIN.
Grazie alle tecnologie impiegate ed ai filtri HEPA H14, questi armadi sono la soluzione ideale per velocizzare e ridurre i tempi di asciugatura e stoccare gli strumenti in completa sicurezza.

• Design in Acciaio Inox
• Pannello comandi touch con display grafico a colori
• Impostazione temperatura e tempo